controllo-accessiProvvediamo al servizio di Sicurezza per eventi, come manifestazioni sportive, attività di intrattenimento, spettacolo, concerti, meeting e fiere.
Il personale della sicurezza si occupa del controllo degli spazi in qualità di addetti all’ordine pubblico, salvaguardando il regolare svolgimento dell’evento.
Il nostro gruppo esegue un’attenta analisi dei punti critici ed interviene precauzionalmente per garantire la sicurezza degli ospiti e di tutti i partecipanti tramite una programmazione studiata nei minimi particolari oltre a  redarre  un piano di lavoro personalizzato.
Assicuriamo per i nostri servizi i migliori addetti alla sicurezza, scrupolosamente scelti, che hanno già dimostrato in differenti e precedenti servizi il proprio ineccepibile comportamento ed una professionalità ineguagliabile così che possiamo affermare di rappresentare l’élite del mondo della sicurezza privata, con personale sempre aggiornato, non soltanto sul fronte delle competenze associate al mantenimento dell’ordine pubblico, ma anche per ciò che riguarda la materia giuridica e gli aspetti psicosociali legati alla professione di ASC (Addetti ai servizi di controllo)
Grazie al Decreto Legislativo del 6 Ottobre 2009 il Ministero degli Interni ha regolamentato e reso più professionale la figura dell’addetto alla sicurezza pubblica privata “il vecchio Buttafuori” sostituendolo con ASC (Addetti ai servizi di controllo). La Security Group ha da subito aderito e si è adeguata al D.Lgs. formando il proprio personale secondo le disposizioni di legge.

Gli Addetti ai Servizi di Controllo di Security Group, sono abilitati a svolgere le attività prescritte dall’art.5 del DM del 6 Ottobre 2009 quali:

CONTROLLI PRELIMINARIsicurezza_eventi

  • controllo filtraggio
  • garantire il regolare svolgimento delle attività
  • garantire accessibilità alle vie di fuga

CONTROLLI ALL’ATTO DELL’ACCESSO DEL PUBBLICO

  • regolamentazione dei flussi di pubblico
  • dissuasione dall’accesso non autorizzato

CONTROLLI ALL’INTERNO DEL LOCALE

  • luoghi aperti al Pubblico
  • Pubblici Esercizi
  • spazi parzialmente e temporaneamente utilizzati a fini privati